Navigation

Un record da Guinness tutto ticinese

Quattro giovani ticinesi sono entrati ieri nel Guinness dei primati dopo essere riusciti ad attraversare tutti e 26 i cantoni svizzeri, servendosi solo di mezzi pubblici, in meno di 18 ore (17 ore e 19 minuti per l’esattezza), sbaragliando il record finora detenuto da un gruppo di scout romandi.

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 agosto 2017 - 07:55
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


La RSI era con loro al momento della partenza, di primissima mattina a Bellinzona, ed il nostro corrispondente in Svizzera romanda, Riccardo Bagnato, li ha accolti a St. Maurice, in Vallese, non appena arrivati in stazione alle 23.32.

Nel video in cima all’articolo la cronaca passo per passo di una giornata indimenticabile di  Riccardo Khoyi (15 anni), Romano Gatto (18), Dominic (22) e Pascal Pini (17).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.