Navigation

20 anni senza Mimì

Il 12 maggio 1995 moriva a Cardano al Campo in provincia di Varese Mia Martini; aveva 47 anni e una lunga carriera alla spalle fatta di molte luci e tante ombre

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 maggio 2015 - 11:12

Mia Martini, al secolo Domenica Rita Adriana Berté, fu trovata senza vita il 14 maggio 1995 nel suo appartamento a Cardano al Campo in provincia di Varese. La morte risaliva però a due giorni prima. A Vent'anni dalla sua scomparsa la RSI le ha dedicato uno speciale con il quale ha ripercorso, insieme alla stessa Mia Martini, la sua straordinaria carriera. E questo attraverso le canzoni e le interviste rilasciate alla RSI lungo tutta la sua carriera.

Un documento unico (della durata di 50 minuti) che la RSI ha voluto produrre per ricordare una grande interprete della canzone italiana. Un piccolo regalo per i suoi ancora numerosi fan.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.