Navigation

007 parla le 4 lingue ufficiali svizzere

tvsvizzera

Il cabarettista Caviezel fa la conferenza stampa del programma (2007) in 4 lingue

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 marzo 2014 - 17:43

La produzione di un programma televisivo svizzero deve sempre cercare di considerare le 4 regioni linguistiche del Paese e quindi capita spesso che i presentatori debbano parlare tutte e quattro le lingue ufficiali elvetiche.

La trasmissione in questione si chiamava "007: dalla Svizzera con amore" e aveva come obiettivo quello di far conoscere meglio la Svizzera, con le sue diversità linguistiche e culturali, agli svizzeri.

Noi, di tvsvizzera.it, vi proporremo regolarmente alcuni estratti di questa trasmissione di successo del 2007, in modo che anche all'estero si possa conoscere sempre meglio questo paese variegato...in tutti i sensi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.