Navigation

"Attenta Expo, sarò garante del tuo messaggio"

Pietro Leemann, chef svizzero a Milano molto conosciuto nel mondo della cucina vegetariana, è ambasciatore dell'Esposizione universale

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 aprile 2015 - 11:56

Pietro Leemann è conosciuto nel mondo per la sua cucina vegetariana e multietnica. Ha un'esperienza lunga decenni che parte dalla Svizzera, in cui è nato, per attraversare l'Oriente e approdare a Milano con il suo ristorante Joia, in un Occidente frenetico ma vivo.

Ora è diventato ambasciatore per l'Esposizione Universale che si aprirà a Milano: "Expo sarà un evento importantissimo e Joia sarà nell'occhio del ciclone per la sua cucina che rappresenta il cuore di Expo, nutrire il pianeta e le persone". Leemann ha dedicato all'evento un ingrediente, non un piatto come i suoi colleghi cuochi: il grano saraceno che è un ingrediente senza glutine, all'avanguardia e rappresenta benissimo il messaggio di Expo, essere capaci di guardare oltre.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.