Navigation

"Non giochiamo, collezioniamo e costruiamo"

Viaggio nel mondo degli "AFOL", Adult fan of Lego. Anche in Ticino c'è un'associazione che riunisce gli appassionati dei mattoncini di plastica

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 aprile 2015 - 16:15

Si chiama "SILUG", è l'Associazione della Svizzera Italiana di appassionati LEGO, e riunisce per ora ancora pochi ma scelti membri. Nata circa un anno fa, quando i suoi membri si riuniscono non dite che "giocano" al lego... è un hobby serio, che può prendere anche due-tre ore al giorno. Certo, a volte può essere anche caro, ma quale hobby è gratuito?

Se anche voi siete un AFOL (adult fan of LEGO), unitevi dunque al gruppo ed entrate a far parte di una famiglia di appassionati del mattoncino di plastica. Informazioni: www.silug.ch, oppure guardate la loro pagina FacebookLink esterno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.