Qui Mondo Syriza si spacca in due Altri sviluppi Altri sviluppi Attese 27'000 richieste d’asilo in Svizzera quest’anno Questo contenuto è stato pubblicato il 23 mar 2023 23 mar 2023 Sono previsti circa 2'500 profughi/e in più alle frontiere. L’Italia non riprende le e i rifugiati sbarcati sulle sue coste. Partecipa alla discussione! Il tuo contributo I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Inviare Il tuo contributo... Prima i più recenti Prima i più vecchi Altri sviluppi Altri sviluppi tvsvizzera - YouTube Visitate il nostro canale YouTube per scoprire i nostri ultimi video su un'ampia serie di argomenti. Condividi questo articolo
Altri sviluppi Altri sviluppi Attese 27'000 richieste d’asilo in Svizzera quest’anno Questo contenuto è stato pubblicato il 23 mar 2023 23 mar 2023 Sono previsti circa 2'500 profughi/e in più alle frontiere. L’Italia non riprende le e i rifugiati sbarcati sulle sue coste.
Altri sviluppi Altri sviluppi tvsvizzera - YouTube Visitate il nostro canale YouTube per scoprire i nostri ultimi video su un'ampia serie di argomenti.
Partecipa alla discussione!