Shakira lascia l’ospedale di Lima dopo il ricovero d’urgenza

Shakira ha lasciato un messaggio di gratitudine ai suoi fan dopo aver trascorso alcune ore nella clinica Delgado di Lima, dove era stata ricoverata d'urgenza sabato notte per dolori addominali.
(Keystone-ATS) La situazione ha costretto la cantante colombiana ad annullare ieri il primo dei suoi concerti nella capitale peruviana, parte del suo tour mondiale “Le donne non piangono più”.
In una breve dichiarazione sui suoi social media, la cantante colombiana si è mostrata visibilmente grata per il supporto ricevuto e stamani è rientrata al Miraflorino Belmond Miraflores Park Hotel di Lima, dove alloggia. Non è ancora stato confermato ufficialmente se il concerto previsto per oggi allo Stadio Nazionale si svolgerà. I fan di Shakira attendono una dichiarazione ufficiale da parte della società responsabile dell’evento, che non ha ancora fornito dettagli sulle misure che saranno adottate per lo spettacolo serale.
L’icona della musica latina Shakira era stata ricoverata in ospedale a Lima a causa di dolori addominali, costringendola ad annullare il suo concerto previsto per ieri sera nella capitale peruviana.
“Ieri sera sono dovuta andare al pronto soccorso per un dolore addominale e al momento sono ricoverata in ospedale”, aveva annunciato la cantante colombiana 48enne sul suo account Instagram.
Shakira aveva programmato due concerti allo Stadio Nazionale di Lima, ieri e oggi, i cui biglietti erano esauriti da settimane. La star è arrivata nella capitale peruviana sabato dal Brasile, dove l’11 febbraio ha lanciato a Rio de Janeiro il suo primo tour mondiale in sette anni. Dovrebbe esibirsi in circa 50 date in America Latina, poi negli Stati Uniti e in Canada, da ora fino alla fine di giugno.