Presidenza Centro: presidenti cantonali unanimi per Bregy

La Conferenza nazionale dei presidenti delle sezioni cantonali del Centro ha votato oggi all'unanimità in favore di Philipp Matthias Bregy quale nuovo presidente del partito.
(Keystone-ATS) Bregy è stato intervistato personalmente dal comitato direttivo del Centro e dai presidenti delle sezioni cantonali, ha reso noto il partito al termine di una riunione a porte chiuse a Morat (Murten, FR).
Bregy ha presentato la sua visione di un Centro forte, unito e alla ricerca di soluzioni. Il nuovo presidente del partito sarà eletto durante l’assemblea dei delegati del prossimo 28 giugno a Berna. L’incontro si è concentrato anche sullo sviluppo della strategia 2033, con la quale il partito intende concentrarsi sulle sfide politiche e sociali dei prossimi anni, si legge ancora nella nota.