Navigation

Debate closed
Katy Romy  Temi principali: politica federale, società, migrazione, cinema e social media. Abbreviazione: kr

La Svizzera dovrebbe vietare completamente gli esperimenti sugli animali?

Dalla redazione: Molti di voi hanno partecipato alla nostra discussione. Grazie per la vostra partecipazione! Dato che la votazione su questo argomento si è svolta il 13 febbraio 2022, abbiamo deciso di chiudere la discussione. Potete trovare tutte le discussioni attualmente in corso qui.

L'elettorato svizzero vota per la quarta volta su un'iniziativa popolare che chiede di vietare la sperimentazione animale. L'iniziativa, che sarà sottoposta al voto il 13 febbraio 2022, mira a vietare tutti gli esperimenti su esseri umani e animali e l'importazione di prodotti sviluppati grazie a tali metodi. Il Parlamento considera la proposta troppo estrema e ritiene che la legislazione attuale sia sufficientemente severa.

Cosa ne pensate? Siamo interessati alla vostra opinione!



I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.