Navigation

Vacanze in Svizzera? Certo che sì

Nel 2017 gli alberghi svizzeri hanno registrato 37,4 milioni pernottamenti, con un aumento del 5,2% rispetto all'anno precedente. L'andamento mostra anche che gli svizzeri trascorrono sempre più spesso vacanze nel loro Paese.

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 marzo 2018 - 16:45
Nora Hesse, Zurigo, swissinfo.ch

swissinfo.ch ha chiesto ai cittadini zurighesi dove preferiscono trascorrere le loro vacanze in Svizzera e cosa rende questo Paese una meta turistica attrattiva. Molti degli intervistati sono entusiasti delle montagne svizzere, dei laghi e della natura in generale. Ma gli svizzeri restano comunque dei grandi viaggiatori. I giovani, in particolare, sono attratti dall'Estremo Oriente, in particolare dall'India e dalla Thailandia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.