“Il ricordo più bello è stato l’affetto della gente”
I ricordi di Iva Zanicchi del Festival della canzone di Zurigo del 1963.
I ricordi di Iva Zanicchi del Festival della canzone di Zurigo del 1963.
Seleziona i temi che ti interessano.
Something went wrong. Please try again.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.