Gaza: 21 palestinesi uccisi stamani, 12 cercavano cibo

Ventun palestinesi sono stati uccisi stamani da fuoco israeliano nella Striscia di Gaza. Fra di loro 12 persone che cercavano di ottenere cibo e 3 donne. Lo scrive l'agenzia palestinese Wafa sul suo sito, citando fonti mediche.
(Keystone-ATS) Dodici cadaveri sono arrivati all’ospedale Al-Shifa, a ovest di Gaza City, dall’area per la distribuzione dei viveri sul corridoio di Netzarim.
Nella città di Al-Zawayda, nel centro della Striscia, un uomo, sua moglie e i loro tre figli sono rimasti uccisi quando un aereo israeliano ha preso di mira la loro casa.
Nel distretto industriale a nord di Khan Yunis, tre membri di una famiglia sono rimasti uccisi e altri feriti da una bomba lanciata da un drone israeliano sulle tende del locale campo profughi.
Due donne sono rimaste uccise nel bombardamento di una tenda a nordovest di Khan Yunis.