Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Chi siamo Regole

Con la sua rubrica community, tvsvizzera.it intende incoraggiare i commenti e lo scambio di opinioni tra i suoi lettori. Affinché ciò avvenga nel rispetto delle idee e dei pareri espressi nella community, è tuttavia necessario seguire le regole riportate si seguito.

-       Gli autori dei commenti autorizzano tvsvizzera.it a utilizzare i loro testi a titolo gratuito ed illimitato. Ciò comprende anche l’eventuale pubblicazione e l’archiviazione su altri media della Società svizzera di radiotelevisione (SRG-SSR).

-       I commenti devono essere in relazione alla tematica trattata dall’articolo.

-       La pubblicazione dei commenti avverrà previa decisione della redazione di tvsvizzera.it. I commenti che infrangono la morale o il diritto, quelli offensivi o a sfondo esplicitamente sessuale e razzista, non saranno pubblicati.

-       tvsvizzera.it si riserva il diritto di bloccare l’accesso a chi non rispetta le regole contenute nella presente page policy.

-       tvsvizzera.it declina ogni responsabilità riguardo al contenuto e all’esattezza dei commenti pubblicati.

-       Ogni autore è personalmente responsabile, anche dal punto di vista legale, per eventuali danni diretti o indiretti arrecati da un suo commento.

La non osservanza delle regole elencate sopra comporterà la cancellazione del commento da parte dei moderatori (orari di moderazione: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00 (GMT +1).

La redazione non può garantire la pubblicazione di tutti i commenti, ma unicamente di quelli che apportano un effettivo elemento di discussione alla tematica trattata dall’articolo.

tvsvizzera.it ringrazia tutti coloro che, entusiasti e cortesi prenderanno parte al dibattito. Tutte le opinioni sono le benvenute. 

Redazione di tvsvizzera.it

×