Regole
Con la sua rubrica community, tvsvizzera.it intende incoraggiare i commenti e lo scambio di opinioni tra i suoi lettori. Affinché ciò avvenga nel rispetto delle idee e dei pareri espressi nella community, è tuttavia necessario seguire le regole riportate si seguito.
Non si tollerano:
- Contenuti che non hanno alcuna attinenza con l'argomento in questione;
- Generalizzazioni, insinuazioni o affermazioni che non possono essere verificate;
- Attacchi personali di ogni tipo, offese o provocazioni mirate;
- Discriminazione di ogni tipo sulla base ad esempio della religione, della nazionalità, del colore della pelle, dell'orientamento sessuale, delle idee politiche, dell'età o del genere;
- Contenuti pornografici o che istighino alla violenza;
- Pubblicità commerciale o propaganda politica;
- Contenuti illeciti;
- Fornire nome e cognome falsi
La non osservanza delle regole elencate sopra comporterà la cancellazione del commento da parte dei moderatori .
La redazione non può garantire la pubblicazione di tutti i commenti, ma unicamente di quelli che apportano un effettivo elemento di discussione alla tematica trattata dall’articolo.
tvsvizzera.it ringrazia tutti coloro che, entusiasti e cortesi prenderanno parte al dibattito. Tutte le opinioni sono le benvenute.
Redazione di tvsvizzera.it
I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.