La televisione svizzera per l’Italia

Capelli Trump di nuovo nel mirino dei social, ha fatto trapianto?

Keystone-SDA

Quando qualche giorno fa Donald Trump ha parlato delle sue politiche economiche a Las Vegas, il mondo web più che la sua agenda ha notato un dettaglio nuovo nel suo aspetto: una chioma più bionda e più folta.

(Keystone-ATS) Da anni i capelli del magnate sono oggetti di meme e scherzi e dopo l’evento in Nevada i social si sono scatenati.

“È un parrucchino o ha fatto un trapianto?”, ha detto il giornalista e commentatore Aaron Rupar su X. “Non c’è verso che questi siano i veri capelli di Trump. Assolutamente no!” ha detto un altro. C’è anche chi lo ha elogiato. “Non mi importa affatto di cosa dicano gli altri. Questa è la prova che il presidente Trump sta ringiovanendo. I suoi capelli hanno un aspetto davvero fantastico”, ha commentato un utente.

La chioma è un argomento sensibile per l’80enne. Qualche anno fa confessò che cercava di fare il possibile per nascondere la pelata, mentre il suo medico ha rivelato che da anni assume farmaci contro la caduta dei capelli.

Articoli più popolari

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR