Cultura e dintorni > "Io e il teatro" Altri sviluppi Altri sviluppi Parli italiano? In molti licei della Svizzera tedesca la risposta è "Nein" Questo contenuto è stato pubblicato il 28 mag 2023 28 mag 2023 La legge lo impone, ma nella pratica un quarto dei licei della Svizzera tedesca continua a non offrire lezioni di italiano a studenti e studentesse. Partecipa alla discussione! Il tuo contributo I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Inviare Il tuo contributo... Prima i più recenti Prima i più vecchi Altri sviluppi Altri sviluppi Seguiteci su Telegram Adesso potete leggerci anche su Telegram. Cliccate su questo link per abbonarvi al nostro canale!
Altri sviluppi Altri sviluppi Parli italiano? In molti licei della Svizzera tedesca la risposta è "Nein" Questo contenuto è stato pubblicato il 28 mag 2023 28 mag 2023 La legge lo impone, ma nella pratica un quarto dei licei della Svizzera tedesca continua a non offrire lezioni di italiano a studenti e studentesse.
Altri sviluppi Altri sviluppi Seguiteci su Telegram Adesso potete leggerci anche su Telegram. Cliccate su questo link per abbonarvi al nostro canale!
Partecipa alla discussione!