La televisione svizzera per l’Italia

Un milione e mezzo!

I due fortunati visitatori in compagnia di Sylvie, la mascotte della torre delle mele presenza svizzera

Il padiglione svizzero a Expo 2015 ha festeggiato questa mattina due cittadini del canton Sciaffusa: sono loro infatti che hanno permesso di superare questo traguardo

Il padiglione svizzero all’Esposizione universale ha superato questa mattina (lunedì 28 settembre) un milione e mezzo di visitatori. E la mascotte della torre delle mele, Sylvie, ha accolto due cittadini del canton Sciaffusa: la loro visita ha infatti permesso al Padiglione di raggiungere a superare l’importante traguardo. Ai fortunati e ignari visitatori è stato offerto un pranzo al ristorante svizzero e una visita guidata al Padiglione.

Inizialmente, prima dell’inizio di Expo 2015, i responsabili del padiglione elvetico si aspettavano fino a 2 milioni di visitatori.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR