Navigation

Promuovere il turismo in uno dei paesi più poveri d'Europa

Il Kosovo potrebbe diventare una destinazione turistica gettonata? È quanto auspica la Svizzera, che ha contribuito alla creazione di un ufficio del turismo nell’ovest del paese. (Julie Hunt, swissinfo.ch)

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 agosto 2016 - 11:00

Le montagne innevate della regione occidentale del Kosovo ricordano un po’ le Alpi svizzere e attirano sempre più escursionisti e scalatori. La fondazione indipendente svizzera Swisscontact ha creato un ufficio turistico nella città di Peja con lo scopo di promuovere la montagna e le attività culturali. Julie Hunt si è recata sul posto per scoprire quali sono le offerte.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.