La televisione svizzera per l’Italia

Sbranata da una tigre in un parco safari a Pechino

Il momento dell'aggressione della tigre youtube

Una donna scende dall'auto mentre si trova all'interno del Badaling Wildlife World e viene assalita da un felino, ferita un'altra persona

Una donna è morta e un’altra è rimasta gravemente ferita in seguito all’attacco di due tigri all’interno del Badaling Wildlife World, il parco safari alla periferia della capitale cinese. Nonostante i numerosi divieti e le segnalazioni sparse nello zoo una donna è scesa dall’auto e ha aperto la portiera del conducente che le stava di fianco, forse per un diverbio.

All’improvviso è spuntata una tigre che l’ha aggredita trascinandola via. Sono quindi subito intervenuti gli uomini della sicurezza che sono riusciti a liberare la donna, che si trova ora in gravi condizioni all’ospedale di Pechino. Ma una seconda donna è scesa dalla vettura ed è stata assalita, non inquadrata dalle videocamere del parco, da un secondo felino che l’ha praticamente uccisa sul colpo.

Contenuto esterno

Youtube

Youtube

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR