La televisione svizzera per l’Italia

Rapinatori in manette

Immagine d'archivio ©Tipress

I due uomini arrestati dai Carabinieri di Cantù, di 25 e 26 anni, sarebbero autori di colpi a distributori di benzina nel Mendrisiotto

È stato arrestato lo scorso 23 agosto il presunto autore delle rapine a distributori di benzina avvenute il 18 settembre 2015 e il 2 febbraio di quest’anno in Via San Gottardo a Balerna, e il 26 maggio in Via Bossi a Chiasso.

Si tratta di un cittadino italiano di 25 anni arrestato dai carabinieri di Cantù in compagnia di un 26enne. Le ipotesi di reato a carico del 25enne sono di rapina aggravata ripetuta e consumata mentre per il 26enne di rapina.

Tramite l’Ufficio federale di Giustizia saranno espletate nei prossimi giorni le pratiche relative alle richieste di estradizione.

SP

QuestaCollegamento esterno e altre notizie su www.rsi.ch/newsCollegamento esterno

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR