La televisione svizzera per l’Italia

Netflix sbarca in Svizzera

Migliaia di Film e serie TV che potete vedere da un computer, tablet o smartphone: ecco l'offerta del gigante dell'intrattenimento che ha oltre 50 milioni di abbonati nel mondo

Altri sviluppi

Altri sviluppi

Netflix

Questo contenuto è stato pubblicato al

Di più Netflix

Netflix, il popolare servizio che rende disponbili sui propri computer e smartphone migliaia di film e serie TV, da giovedì è disponibile anche in Svizzera. Non senza però qualche problema, a partire dall’offerta che per il momento non contempla programmi in lingua italiana.

Con più di 50 milioni di abbonati, Netflix è il leader mondiale della distribuzione di film e serie TV online. E come detto da oggi questo gigante dell’intrattenimento arriva in Svizzera. Basta pagare un abbonamento mensile per vedere un numero illimitato di programmi su computer, smartphone e tablets, insomma su tutti i gadget connessi alla rete.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR