Navigation

Germania, massiccia operazione antiterrorismo

Gigantesca retata questa mattina messa in scena in contemporanea in dieci Land tedeschi, da Berlino a Monaco, da Francoforte a Brema

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 novembre 2016 - 12:49

Raffica di raid antiterrorismo questa mattina in Germania, contro presunti sostenitori di gruppi jihadisti. All'alba la polizia è intervenuta contemporaneamente in diverse regioni. Obiettivo: un'organizzazione salafita nota per fare proselitismo nelle città.

Nessun arresto per il momento, ma l'obiettivo delle autorità è l'organizzazione salafita, nel frattempo bandita, "Die wahre Religion", la vera religione, nota per organizzare azioni nelle città tedesche distribuendo il Corano per strada e cercando di fare proselitismo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.