La televisione svizzera per l’Italia

Maltrattamenti, a Milano un nuovo sportello per chiedere aiuto

Dalla collaborazione tra un'associazione e un grande magazzino è nata a Milano un'iniziativa per aiutare le donne vittime di maltrattamenti.

Contenuto esterno

Presso lo sportello, le donne vittime di violenza, non solo fisica ma anche psicologica ed economica, possono chiedere aiuto e trovare consulenza.

Per la prima volta questo genere di servizio è stato aperto in un grande magazzino, il che dovrebbe permettere a chi ne ha bisogno, di raggiungerlo in modo discreto, in un luogo al contempo pieno di gente dunque anonimo e lontano da occhi indiscreti.

tvsvizzera.it/Zz con RSI (TG del 23.04.2021)

Contenuto esterno
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
I più letti della settimana

Un mosaico di notizie selezionato in maniera automatica in base a quelle che più hanno suscitato l’interesse dei lettori nel corso della settimana precedente.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.


  

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR