La televisione svizzera per l’Italia

Cosa farò da grande?

Apre Espoprofessioni: oltre 200 i mestieri presentati nei vari settori. Una manifestazione dedicata soprattuto agli allievi delle scuole medie per aiutarli nella scelta formativa e professionale

Altri sviluppi

Ultimi preparativi per Espoprofessioni. Da lunedi a sabato prossimo infatti, al centro esposizioni di Lugano, più di 200 tra aziende e scuole, saranno a disposizione per i giovani che a breve dovranno scegliere il loro percorso formativo.

La scorsa edizione di 2 anni fa sono stati più di 30mila i visitatori. Durante il giorno sono principalmente scolaresche di 2-3 e 4 media mentre la sera anche famiglie e giovani che vogliono valutare un eventuale riqualificazione professionale.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR