Navigation

Chiude Infovel, promotore di mobilità sostenibile

Il centro di competenze, che ha contribuito a portare in Ticino principi e mezzi della mobilità 'green', ha sofferto del mancato contributo di alcuni sostenitori

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 luglio 2015 - 22:09

Dopo quasi vent'anni di attività, chiude Infovel. Il centro di competenze di Mendrisio, che ha contribuito a portare in Ticino principi e mezzi della mobilità sostenibile, ha sofferto del mancato contributo di alcuni enti sostenitori e del no popolare dello scorso giugnoLink esterno agli ecoincentivi.

Le tre persone che lavorano a tempo pieno e il direttore, impiegato a tempo parziale, garantiranno il servizio fino al 31 ottobre. Le colonnine per le auto elettriche disseminate in tutto il cantone cambieranno gestione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.