Navigation

Caseifici Aperti, oltre 5000 pasti serviti

La 2° edizione della manifestazione delle porte aperte dei caseifici ticinesi è stata un successo

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 maggio 2015 - 19:30

Caseifici ApertiLink esterno, l'evento che ah come scopo quello di avvicinare le persone ai prodotto caseari locali, mira a diventare appuntamento fisso in Ticino. A guardare i numeri raccolti in questa 2° edizione, difatti, non si può che esserne contenti: in soli 2 giorni , oltre 5000 persone hanno pranzato nei 16 caseifici che hanno aderito all'iniziativa.

Se l'anno scorso la manifestazione è stata una bella sorpresa, quest'anno è diventata una conferma con un 20-30% in più rispetto all'edizione del 2014.

La sfida per il 2016 è quella di allargare ulteriormente la manifestazione e annoverare un numero maggiore di produtturi locali, che in Ticino risultano essere all'incirca 80.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.