La televisione svizzera per l’Italia

Quattro morti in Argovia: è stato omicidio

Sono state tutte uccise le quattro persone trovate ieri senza vita all'interno di un'abitazione di Rupperswil in cui è scoppiato un incendio. Cadaveri non ancora identificati

Altri sviluppi

Sono state tutte uccise le quattro persone trovate ieri senza vita all’interno di un’abitazione di Rupperswil nel canton Argovia in cui è scoppiato un incendio. I cadaveri, non ancora identificati, presentano tutti ferite da taglio. L’incendio è stato appiccato intenzionalmente.

L’arma del delitto non è ancora stata trovata, ha detto oggi la portavoce del Ministero pubblico argoviese Fiona Strebel, precisando che il presunto autore del delitto non figura fra le vittime.

Le indagini proseguono a pieno ritmo e in tutte le direzioni. Sono state interrogate diverse persone, ma nessuno è stato arrestato.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR