Navigation

Nessuna statuetta per il cinema svizzero

Una scena di "La mia vita da zucchina". rita productions

Tutte e tre le pellicole svizzere nominate agli Oscar 2017 sono rimaste a mani vuote. Tuttavia, il team che ha realizzato il film d’animazione “La mia vita da zucchina” ha ottenuto venerdì due premi César.

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 febbraio 2017
swissinfo.ch, swissinfo.ch

La coproduzione franco-svizzera del regista Claude Barras è stata battuta domenica dal film di animazione della Disney “Zootropolis” (Zootopia). Le altre due produzioni elvetiche in lizza per un Oscar erano “La Femme et le TGV” di Timo von Gunten e “I Am Not Your Negro” di Raoul Peck.

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.