Navigation

Mafia Capitale, era stato tutto scritto

Incontro con Giancarlo De Cataldo, coautore del romanzo Suburra che ha anticipato gli intrecci politico-malavitosi emersi dall'inchiesta romana

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 luglio 2015 - 21:28

La corruzione e le infiltrazioni malavitose rivelate dall'inchiesta Mafia Capitale erano state anticipate da un libro, "Suburra", romanzo pubblicato poco più di un anno fa da Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo. L'incontro di Nicola Agostinetti con uno degli autori, il magistrato e drammaturgo Giancarlo De Cataldo, che svela la prossima uscita del sequel del libro, aggiornato con i fatti emersi dalla cronaca.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.