Prospettive svizzere in 10 lingue

La Svizzera ha accettato la legge Covid 19. Ora servono altre misure? Quali?

Moderato da: Melanie Eichenberger

La maggioranza del popolo svizzero ha ribadito il suo sostegno alla politica adottata contro il coronavirus e ha sostenuto per la seconda volta la legge Covid-19.

Nota della redazione: in seguito ai numerosi contributi dei lettori su questo argomento, abbiamo chiuso questa discussione. Altri dibattiti sono aperti per i commenti qui. Se volete contribuire con un feedback su questo argomento o suggerire altre idee per i dibattiti, vi preghiamo di inviarci un’e-mail a italian@swissinfo.ch. 

Una decisione che apre le porte a nuove misure per contrastare la quinta ondata. Ma cosa è necessario ora? Un nuovo confinamento, restrizioni solo per le persone non vaccinate oppure nessun lockdown ma più limitazioni nei contatti? Dite la vostra.

Dall’articolo Il popolo svizzero dice “sì” al certificato Covid



Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.

Contenuto esterno
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I dibattiti più recenti

Le più recenti opportunità per discutere di argomenti importanti con lettori e lettrici di tutto il mondo.

Bisettimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR