La televisione svizzera per l’Italia

La Cuccarini litiga con la Carrà

Il post su Twitter di Lorella Cuccarini ansa

Gelo tra le due donne "più amate" della televisione italiana, poi le scuse

La mancata partecipazione di Lorella Cuccarini al nuovo programma di Raffaella Carrà ha fatto andare su tutte le furie la showgirl e ballerina “più amata” dagli italiani.

“Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”, attacca Lorella prima su twitter e poi sul suo blog. La delusione e l’amarezza, come detto, hanno origine dalla sua sfumata partecipazione come giudice al nuovo programma targato Rai, dopo essere stata contattata dall’emittente italiana per entrare nel cast. Indiscrezione, questa, che aveva già invaso social network, siti web e giornali. Poi arrivano i ripensamenti.

La Carrà, dal canto suo, non si tira indietro e riconosce il suo errore. “Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma, ma nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del programma. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo”.

Red.MM/ANSA

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR