La televisione svizzera per l’Italia

Showcase di Ermal Meta agli studi RSI di Lugano

Ermal Meta ha mantenuto la parola e la sera dopo il suo concerto al Palacongressi di Lugano che chiude, di fatto, il lungo tour estivo, si è concesso alla Radiotelevisione svizzera.


PLACEHOLDER

Apprezzatissimo, oltre che dai colleghi musicisti, per alcuni dei quali ha scritto canzoni importanti, l’artista 37enne di origini albanesi – 6 dischi di platino e 4 dischi d’oro – ha dunque scelto l’Auditorio della RSI per ringraziare idealmente i fan al termine di un anno memorabile. 

Per Ermal, del resto, gli Studi di Besso sono un luogo quasi familiare: era già stato nostro ospite il 31 ottobre 2017 e gli aveva portato fortuna. Ora torna a trovarci e siamo felici che abbia scelto proprio la RSI prima di un periodo di pausa.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR