La televisione svizzera per l’Italia

Il mondo ricorda il Duca Bianco

Continuano le commemorazioni per la morte di David Bowie: da Los Angeles e New York, sino a Berlino e Brixton, il quartiere londinese dove l'artista è nato

Altri sviluppi

Le manifestazioni di affetto per David Bowie, morto lunedì all’età di 69 anni, continuano a susseguirsi in tutto il mondo. A Brixton, il quartiere di Londra dove Bowie è nato nel 1947, si sono raccolte migliaia di persone nei pressi della stazione per cantare le sue canzoni e anche davanti al Ritzy Picturehouse, cinema e storico punto di ritrovo.

A Berlino, fuori dalla casa in cui il Duca Bianco visse per alcuni anni, i fan hanno lasciato foto e messaggi; e negli Stati Uniti, a Los Angeles, molti hanno deposto fiori e candele sulla sua stella della Walk of Fame di Hollywood.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR