Navigation

Giuliano Pisapia: "Nessuna paura, Expo 2015 sarà un successo"

Il sindaco di Milano parla del problema delle infiltrazioni mafiose e delle tangenti e invita nel contempo i ticinesi a sostenere l'esposizione universale

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 luglio 2014 - 12:02

Giuliano Pisapia, sindaco di Milano che ha "ereditato" Expo 2015, si sta impegnando per la sua realizzazione nei tempi previsti (inaugurazione il 1° maggio del prossimo anno). A tvsvizzera.it, il sindaco parla dello scandalo tangenti, del suo progetto di Esposizione Universale e lancia un invito ai ticinesi che andranno a votare nel referendum del prossimo settembre.

L'intervista è di Aldo Sofia, autore dell'inchiesta 'Quel gran pasticcio di Expo', che sarà trasmessa giovedì 10 luglio da FalòLink esterno su La1 e prossimamente sul nostro sito.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.