La televisione svizzera per l’Italia

Germania, massiccia operazione antiterrorismo

Gigantesca retata questa mattina messa in scena in contemporanea in dieci Land tedeschi, da Berlino a Monaco, da Francoforte a Brema

Altri sviluppi

Raffica di raid antiterrorismo questa mattina in Germania, contro presunti sostenitori di gruppi jihadisti. All’alba la polizia è intervenuta contemporaneamente in diverse regioni. Obiettivo: un’organizzazione salafita nota per fare proselitismo nelle città.

Nessun arresto per il momento, ma l’obiettivo delle autorità è l’organizzazione salafita, nel frattempo bandita, “Die wahre Religion”, la vera religione, nota per organizzare azioni nelle città tedesche distribuendo il Corano per strada e cercando di fare proselitismo.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR