Francia, presa d'ostaggi in chiesa, ucciso prete
È accaduto nei pressi di Rouen; i due assalitori hanno aggredito almeno un'altra persona prima di essere neutralizzati dalla polizia
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2016 - 21:17Tragico fatto di sangue martedì mattina in una chiesa di Saint-Etienne de Rouvray, località francese nei pressi di Rouen, in Normandia. Due persone armate di coltello sono entrate in una chiesa, hanno ucciso l'anziano prete e aggredito un'altra persona prima di essere a loro volta neutralizzate dalla polizia.
Tutto è cominciato verso le 9 e 45, i due armati di coltello sono entrati nel luogo di culto prendendo in ostaggio cinque persone: il parroco, due suore e due fedeli.
Le teste di cuoio hanno fatto irruzione neutralizzando i due assalitori, che come detto hanno ucciso il parroco 86enne, se sgozzandolo. Anche un secondo ostaggio sarebbe stato colpito e si troverebbe in fin di vita.
Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch
Partecipa alla discussione!