La televisione svizzera per l’Italia

Ecco chi sono i presunti assassini di Chiasso

Padre e figlio, i due presunti autori dell'omicidio di via Valdani a Chiasso, sono ora rinchiusi nel carcere di Poggioreale, a Napoli. Attendono il loro primo interrogatorio

Altri sviluppi

Da Ercolano…

Ancora nessun interrogatorio per Pasquale e Mirko Ignorato, detenuti da martedì mattina a Napoli. Rimangono incerti di conseguenza anche i tempi per l’estradizione. A Ercolano – luogo d’origine dei presunti autori dell’omicidio di Angelo Falconi e rifugio durante la loro breve latitanza – prosegue intanto l’inchiesta per determinare se qualcuno abbia agevolato la fuga. Dalla località campana Nicola Agostinetti.

Da Chiasso…

È incredula la gente del quartiere di Chiasso dove viveva e lavorava la famiglia del 51enne e del 23enne presunti autori dell’omicidio di venerdì scroso. Una famiglia che si presentava affabile e cordiale con tutti. Ma c’è anche chi aveva rivelato ai giornali mesi fa i debiti della famiglia, come un imprenditore che prestò 55mila franchi a Pasquale Ignorato.

Altri sviluppi
Ecco chi sono i due presunti assassini

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR