La televisione svizzera per l’Italia

Buone notizie per gli appassionati di calcio svizzeri

La televisione pubblica svizzera continuerà a diffondere alcune partite della Champions League e dell’Europa League. Un accordo in tal senso è stato raggiunto con la Team Marketing, l'agenzia di commercializzazione esclusiva della UEFA.

Contenuto esterno

I canali della Società svizzera di radiotelevisione (di cui fa parte tvsvizzera.it) continueranno anche dal 2018 a trasmettere incontri delle due competizioni europee per club.

Ad acquistare i diritti è stata la tv privata svizzero tedesca Teleclub. Tuttavia la SSR si è accordata con l’agenzia della UEFA affinché i suoi canali possano diffondere in diretta il mercoledì sera (per complessive 31 serate) una partita della Champions e il giovedì una dell’Europa League. La SSR sarà libera di scegliere quali incontri trasmettere.

La SSR è rimasta l’unica televisione pubblica dell’Europa occidentale a potere trasmettere in diretta e in chiaro delle partite della Champions League. 

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR