La televisione svizzera per l’Italia

Locarno scopre le carte

Il direttore artistico del festival, Carlo Chatrian keystone

Presentato il cartellone del 67esimo Festival del Film che aprirà mercoledì 6 agosto con la proiezione in Piazza del nuovo film di Luc Besson interpretato da Scarlett Johansson e Morgan Freeman

Con la consueta conferenza stampa a Berna in mattinata, la direzione del Festival del Film di Locarno, ha presentato oggi mercoledì 16 luglio, il ricco programmaCollegamento esterno che dal 6 al 16 agosto richiamerà sulle rive del Verbano tanti appassionati di cinema.

Come noto, il Festival sarà inaugurato con la proiezione in Piazza GrandeCollegamento esterno del film “Lucy”, l’ultimo lavoro del regista francese Luc Besson.

Non mancheranno neppure quest’anno gli opsiti illustri. Attese infatti tra le altre star, anche l’attrice francese Juliette Binoche Collegamento esternoe l’americana Mia FarrowCollegamento esterno.

Il programma del Festival lo potete trovare sul sito della manifestazione Collegamento esternoe potete trovare approfondimenti anche sul sito della RSICollegamento esterno.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR