La televisione svizzera per l’Italia

iLondinium #4: La star di X Factor UK è italiana

È italianissimo Andrea Faustini, la star dell’edizione britannica di X Factor. Romano, figlio di un bancario e una casalinga, studiava lingue orientali prima di essere travolto dall'improvvisa popolarità

Altri sviluppi

Altri sviluppi

iLondinium #4: La star di X Factor UK è italiana

Questo contenuto è stato pubblicato al Con la sua voce ha inchiodato la Gran Bretagna davanti ai televisori. Kate Moss e Niall Horan, degli One Direction, sono i suoi primi fans. È l’italianissimo Andrea Faustini la star dell’edizione britannica di X Factor. Nato a Roma, figlio di un bancario e una casalinga, studiava ligue orientali prima di essere travolto dalla popolarità…

Di più iLondinium #4: La star di X Factor UK è italiana

Con la sua voce ha inchiodato la Gran Bretagna davanti ai televisori. Kate Moss e Niall Horan, degli One Direction, sono i suoi primi fans. È l’italianissimo Andrea Faustini la star dell’edizione britannica di X Factor. Nato a Roma, figlio di un bancario e una casalinga, studiava ligue orientali prima di essere travolto dalla popolarità improvvisa che gli sta regalando il talent. Per i bookmakers è il favorito alla vittoria finale, lui, che ama il soul Steve Wonder ma anche Giorgia, preferisce pensare che sia solo l’inizio. Inguaribile ottimista, il meglio deve ancora venire.

Mancano ancora quattro settimane alla conclusione e Andrea è più che mai in gara. Sabato 8 novembre ha cantato “Somebody to love” dei Queens (con tanto di standing ovation dei giudici), e domenica sera è stato eliminato a sorpresa il suo avversario più temibile. Così i bookmakers hanno abbassato ancor più le quote sulla sua vittoria: è il grande favorito per il successo finale. E se in Gran Bretagna lo dicono i bookmakers…

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR