Navigation

Gottardo 2016: il tunnel dei record esposto a Milano

Alla stazione Centrale di Milano sei moduli tematici che parlano di storia, cifre, fatti, tecnologia e dell'importanza del progetto del secolo per la Svizzera e l'Europa

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 settembre 2016 - 09:55

L'esposizione itinerante e multimediale "Gottardo 2016" fa tappa anche in Italia, nella Stazione Centrale di Milano, presso il binario 22. Sei moduli tematici articolati sui temi quali la storia, le cifre, i fatti, la tecnologia e l'importanza del progetto del secolo per la Svizzera e l'Europa.

La mostra, ideata ed allestita per l'inagurazione della galleria di base, rimarrà visibile fino a domenica 16 ottobre, offrendo ai visitatori l'opportunità di vivere in prima persona la dimensione storica di questa galleria.

(Marion Didier/alaNEWS)

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.