Navigation

Partecipate alla discussione
Céline Stegmüller  Temi principali: società, ambiente e cultura. Abbreviazione: cs

Come state rendendo le giornate sopportabili nonostante le restrizioni e le preoccupazioni?

Durante la primavera dell'anno scorso la pandemia di coronavirus raggiunse la Svizzera - e vi chiedemmo di mandarci dei video o dei messaggi vocali per raccontarci i risvolti positivi che la situazione poteva comunque avere.

È passato un anno, e vorremmo di nuovo sapere come state. Avete avuto delle esperienze significative? Che strategie avete sviluppato per rendere le giornate sopportabili nonostante le restrizioni e le preoccupazioni?

Condividete le vostre idee con noi: diventeranno dei video pieni di positività che aiuteranno voi e gli altri a superare questi momenti incerti. Per comparire in uno degli episodi, mandate un video, oppure delle foto accompagnate da un messaggio vocale, a celine.stegmueller@swissinfo.ch. 

Per ispirarvi, potete rivedere gli episodi della prima stagione sul nostro canale Instagram (@swissinfo.ch_it): 


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Discutete con gente di diverse culture. Questa discussione si svolge in tutto il mondo e in varie lingue su SWI. Il vostro contributo verrà tradotto automaticamente.
Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?