Navigation

Giovane italiano muore in un incidente a nord di Bellinzona

Contenuto esterno


Questo contenuto è stato pubblicato il 24 febbraio 2018 - 13:07

A pochi giorni di distanza un secondo incidente mortale si è verificato sulla strada cantonale a Claro, comune a nord di Bellinzona. La vittima è un conducente italiano di 27 anni residente in Ticino.

Sabato mattina verso le 7 il giovane ha perso il controllo dell’auto in prossimità di una curva ed è andato a sbattere contro un camion e alcuni altri veicoli parcheggiati nel piazzale di una carrozzeria, prima di venir sbalzato fuori dall’abitacolo della sua vettura.

Il 27enne è morto sul posto e i soccorritori non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Non lontano dal luogo dove è avvenuto questo incidente, nella notte del 16 febbraio due auto si erano scontrate frontalmente e uno dei tre feriti è successivamente morto in ospedale.  

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.