Navigation

Anno positivo per la FINMA

È stato un 2014 positivo per la FINMA (Autorità federale di vigilanza sui mercati finaziari). Critiche per la BSI, la Banca della Svizzera italiana

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 marzo 2015

Lo ha fatto sapere la stessa FINMA, citando i complimenti del Fondo monetario internazionale e i 122 controlli svolti lo scorso anno.

A tenere banco è ancora l'accordo di non perseguimento penale tra il fisco americano e la BSI, banca, che proprio la FINMA, ha criticato.

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.