La televisione svizzera per l’Italia

“Fashion Talks” a Winterthur (Zurigo)

Inaugurata il 12 luglio una mostra per cercare di scoprire i legami tra moda, cultura e creatività

Altri sviluppi

Organizzata al Gewerbe Museum di Winterthur (Zurigo)Collegamento esterno, l’esibizione “Fashion Talks” cerca di rispondere alle domande del mondo della moda che tanto frivole non sono, se analizzate con occhio critico, poiché hanno radici nella cultura popolare, nell’antropologia e nei simboli legati ai diversi momenti della civiltà. Come? Mostrando i diversi stili di abbigliamento che si sono susseguiti nel tempo.

Ideata dal Museum für Kommunikation di Berlino, “Fashion Talks” trova ulteriore completamento grazie all’apporto del Gewerbe Museum che ha curato un percorso relativo “alla moda svizzera”, percorso sviluppato assieme alla Scuola universitaria professionale dell’Arte di ZurigoCollegamento esterno.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR