La SSR SRG è stata insignita degli Anelli d'argento per la produzione delle competizioni di sci alpino durante i giochi olimpici invernali 2018 a Pyeongchang, in Corea del Sud.

Lo ha comunicato oggi la stessa SSR SRG, aggiungendo che la consegna del premio è avvenuta sabato 22 giugno nell'ambito degli "IOC Olympic Golden Rings Awards" presso la sede del Comitato olimpico internazionale (CIO) a Losanna.

Su incarico dell'host broadcaster "Olympic Broadcasting Services", la SSR ha prodotto il segnale internazionale di tutte le competizioni di sci alpino: discesa, super G, super-combinata, slalom gigante e slalom. Per la produzione olimpica sono stati impegnati collaboratori delle unità aziendali della SSR (SRF, RTS e RSI) e della società affiliata tpc, precisa la nota

Gli Anelli d'oro sono andati all'emittente canadese CBC per la produzione delle partite di hockey su ghiaccio, mentre quelli in bronzo alla produzione freelance delle competizioni di snowboard halfpipe.

La consegna dei premi si è tenuta a Losanna presso la sede del CIO con un pubblico di 1000 invitati. Con gli "IOC Olympic Golden Rings Awards" in oro, argento e bronzo, il Comitato olimpico internazionale premia ogni due anni le migliori produzioni televisive dei giochi olimpici.

Parole chiave

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box