Benvenuti nel "club dei genitori privati del sonno". È l'augurio, fraterno quanto ironico, rivolto da William e Kate ai neo genitori Harry e Meghan.

Intercettati dai giornalisti a margine di una regata di canottaggio, a cui hanno presenziato durante una visita nel Kent, nel sud dell'Inghilterra, i duchi di Cambridge si sono mostrati sorridenti e molto felici per la nascita del primogenito del duchi di Sussex. "Sono assolutamente entusiasta", ha dichiarato William, dicendo di non veder l'ora di condividere la gioia del fratello minore Harry e della moglie Meghan, divenuti ieri papà e mamma di un nuovo royal baby.

"Siamo impazienti di vedere il bambino e di sapere quale sarà il suo nome", ha fatto eco Kate, scherzando poi sulla fatica insonne dell'essere genitori di un bebè. "E' un periodo speciale", ha quindi sottolineato, dicendosi contenta che il nuovo arrivato abbia un compleanno ravvicinato a quelli dei suoi due figli più piccoli, Charlotte e Louis. "E' una bella stagione per avere un bambino, la primavera è nell'aria", ha sorriso.

Intanto, da Berlino, il principe Carlo, erede al trono britannico e nonno del piccolo, ha iniziato a fare incetta di regali. Come ha sottolineato egli stesso incontrando nel primo giorno d'una sua visita ufficiale in Germania in compagnia della consorte Camilla, il presidente tedesco, Frank-Walter Steinmeier: dal quale ha ricevuto un orsetto chiaro di peluche per il neonato.

Parole chiave

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box