Popstar, attrice, influencer e ora anche stilista del lusso: Rihanna è ufficialmente entrata a far parte di LVMH, prima donna nera a creare una linea nel gruppo di Bernard Arnault che comprende anche, tra i tanti, i marchi Dior, Fendi, Givenchy, Marc Jacobs e Céline.

La collezione Fenty Maison sarà sviluppata direttamente dalla cantante e comprenderà una linea pret-a-porter, calzature e accessori. Il debutto avverrà già con la collezione spring 2019, probabilmente online.

La nuova linea, in cui LVMH ha investito già 30 milioni di dollari, si posiziona sotto l'ombrello Fenty che già comprende Fenty Beauty e la collezione di lingerie Savage X Fenty. È stata la stessa Rihanna a annunciare l'accordo su Instagram rivelando il logo con le lettere Fenty ma la N al contrario e parlando di "un grande giorno per la cultura, la riprova che nulla è impossibile": un riferimento implicito al cambiamento significativo di rotta per una società come LVMH la cui reputazione articola un'estetica radicata nell'egemonia europea.

Parole chiave

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box