Stop momentaneo per il tour di Eros Ramazzotti, per un intervento alle corde vocali: l'annuncio da Amburgo dal profilo ufficiale dello stesso artista italiano che tranquillizza i fan che da luglio tornerà sul palco.

"Alla fine della prima fase del tour - scrive Eros ('Siamo' è il nuovo singolo di Ramazzotti, in rotazione radiofonica da venerdì 10 maggio: il brano è il quarto estratto dall'album "Vita ce n'è", uscito per Polydor in 100 Paesi del mondo e disco di platino in Italia ndr) - ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America. Recupererò tutto l'anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l'11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l'affetto di sempre. Eros".

Il tour di Eros Ramazzotti, prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim, è da poco terminata a Vienna ed ha registrato tutti sold out, dalle prime tappe in Germania e Lussemburgo, passando poi in Italia per le anteprime a Torino, Milano e Roma, agli appuntamenti in Francia, Spagna, Svizzera, Belgio, Olanda, Inghilterra, Germania e Austria.

Parole chiave

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box