La pop star Madonna arriverà stasera a Tel Aviv per partecipare sabato prossimo alla finale dell'Eurovision Song Contest, dove interpreterà due canzoni. Una dovrebbe essere tratta dall'album 'Madame X' in uscita a giugno, l'altra Like A Prayer.

L'arrivo dell'artista è stato preceduto ieri sera dall'atterraggio in Israele dell'aereo con tutte le attrezzature necessarie all'esibizione della cantante. Madonna - secondo i media che citano l'impresario della cantante Daniel Ben Naim - arriverà con l'aereo del magnate israeliano di origine canadese Sylvan Adams, grande sponsor della sua partecipazione all'Eurofestival.

Adams - che, quale appassionato di biciclette, è stato l'artefice dello svolgimento dell'ultimo Giro d'Italia in Israele - ha contribuito in maniera determinante alla presenza della cantante americana, peraltro molto legata a Israele dove si è già esibita nel 2009 e nel 2012. Non è escluso che nella sua permanenza, Madonna - che segue la 'Kabbalah', la mistica ebraica - possa vedere il premier Benjamin Netanyahu e sua moglie Sarah.

Parole chiave

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box