La televisione svizzera per l’Italia

Sci, la giornaliera a metà prezzo ad Andermatt e Sedrun

Nuove offerte digitali quest'anno per gli appassionati dello sci ad Andermatt e Sedrun.

Contenuto esterno

La neve caduta in anticipo alle quote più alte ha consentito a molte stazioni invernali di aprire già almeno in parte gli impianti. Ed è anche l’occasione per effettuare campagne di marketing innovative per ampliare il bacino dei frequentatori delle piste da sci.

È il caso del comprensorio di Andermatt-Sedrun, tra i cantoni di Uri e Grigioni. Nelle prossime settimane sarà infatti commercializzato un abbonamento metà prezzo del costo di 41 franchi che consentirà di dimezzare il prezzo della giornaliera per l’intera stagione invernale.

Si tratta di un’offerta unicamente digitale concepita per fidelizzare la clientela che intende affollare le rinomate piste da sci della regione.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR